Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Richard Carapaz si unirà al team Ineos

Quest'anno Richard Carapaz è una stella nascente nel mondo del ciclismo. L'ecuadoriano ha appena vinto la maglie ciclismo Giro d`Italia a maggio, diventando il primo ciclista ecuadoriano a vincere la gara di classe mondiale. Di conseguenza, ha attirato molta attenzione, molti credono che il futuro del ciclista 26enne sia illimitato.

Carapaz è diventato un ciclista professionista nel 2017 e si è unito al team Movistar. Da allora, il suo talento e potenziale sono stati gradualmente eliminati. Ormai è uno dei migliori ciclisti al mondo. Di recente, ha preso una decisione importante: ha deciso di togliersi la maglie ciclismo Movistar Team e di unirsi al team Ineos. Ineos è probabilmente la squadra di ciclismo di maggior successo al mondo e ha vinto innumerevoli onorificenze negli ultimi dieci anni.

Quindi l'intenzione di Carapaz di unirsi al team è chiara: vuole lavorare con il team più forte e vincere più premi. Nel frattempo, Ineos piacerebbe vederlo unirsi a loro, poiché la sua abilità è piuttosto eccezionale, il che renderà la forza complessiva della squadra ad un livello superiore.

Go Back

Comment

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.