Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Mark Cavendish inizierà un nuovo viaggio

Da quando è stato diagnosticato il virus epstein-barr nell'agosto 2018, la carriera di Mark Cavendish ha subito un drammatico declino. Sebbene stesse ancora lavorando molto duramente, non era ancora in grado di indossare la sua maglie ciclismo Dimension Data per il Tour de France di quest'anno. Di conseguenza, era in contrasto con la gestione dei dati sulle dimensioni del team.

Così ha deciso di iniziare un nuovo viaggio. Ha firmato una nuova squadra: la squadra del Bahrain Merida. E indosserà la maglie ciclismo Bahrain-Merida non appena la prossima stagione. La notizia ha suscitato una grande sensazione non appena è stata pubblicata, perché Cavendish è una grande star nel mondo del ciclismo. Ha vinto trenta tappe del Tour de France, mettendolo secondo nella lista di tutti i tempi. Ma in realtà, le sue ragioni per unirsi al team del Bahrain Merida sono comprensibili.

Perché il team nominerà Rod Ellingworth come nuovo direttore generale. Ellingworth ha allenato Cavendish presso l'accademia di ciclismo britannica ed era un tempo il suo allenatore professionista. Quindi Cavendish crede che con l'aiuto di Ellingworth tornerà in vetta.

Go Back

Comment

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.