Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Kittel si sta godendo la vita dopo la pensione

Ad essere onesti, fino ad ora, molti fan del ciclismo non sono stati in grado di credere che Marcel Kittel si sia ritirato. Il ciclista, che ha circa 30 anni, avrebbe potuto andare in bicicletta per anni. Tra il 2015 e il 2017, quando ha indossato la maglie ciclismo Movistar Team, le sue eccezionali prestazioni ci hanno lasciato una profonda impressione.

Quella volta si potrebbe dire di essere il suo primo. Non solo si è classificato bene nel Tour DE France, ma ha anche vinto il Tour DE Dubai. Tuttavia, nel 2018, lasciò la squadra e indossò la maglie ciclismo Team Katusha Alpecin. Quindi la decisione si è rivelata poco saggia. Durante i suoi oltre un anno con Katusha Alpecin, non ha ottenuto alcun riconoscimento. Perché il suo declino è stato così grave? Perché non andava d'accordo con la squadra e la squadra non si fidava di lui. Alla fine, ha risolto il suo contratto con la squadra in anticipo e ha annunciato il suo ritiro.

Ora si sta godendo la vita dopo la pensione. È in grado di trascorrere più tempo con la sua famiglia e sua moglie ha dato alla luce un figlio. D'altra parte, vuole andare al college e ottenere una laurea. Comunque, da quando è andato in pensione, è stato più felice.

Go Back

Comment

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.