Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Froome non si è arreso con se stesso

Molti ciclisti hanno mai subito lesioni, come la stella numero uno del team sky Chris Froome. A giugno, è caduto dalla bicicletta e si è fratturato il femore. Lo sfortunato incidente gli ha impedito di indossare la maglie ciclismo Movistar Team per almeno sei mesi.

Di conseguenza, molti erano pessimisti circa le sue possibilità di tornare in ottima forma, persino il suo direttore sportivo Nicholas baltar. Tuttavia, Froome non si è arreso con se stesso. Ha seguito il consiglio del suo medico e ha iniziato gradualmente il suo allenamento di recupero. Finora è riuscito a risalire in sella per alcune gare minori. Ma il suo obiettivo è sempre stato vincere il Tour DE France. Ha vinto quattro maglie ciclismo Tour de France nella sua carriera e continuerà a competere in gara il prossimo anno.

Se vince il Tour DE France del 2020, stabilirà un record senza precedenti: sarà l'unico ciclista a vincere cinque titoli della gara. Ma se può raggiungere il suo obiettivo o meno, i suoi sforzi meritano il nostro rispetto.

Go Back

Comment

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.