Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Dave Brailsford è un ragazzo duro

Il lavoro di ogni uomo ha la sua responsabilità. Per i ciclisti, il loro compito è vincere i campionati. Per i direttori generali delle squadre di ciclismo, è loro responsabilità garantire che la squadra continui a migliorare. Dave Brailsford, direttore generale del Team Sky, è una di queste persone responsabili. Il suo senso di responsabilità ha assicurato al Team Sky la vittoria della maglie ciclismo Tour de France di quest'anno.

Gli fu diagnosticato un cancro alla prostata a febbraio, quando tutti i membri del team si stavano preparando per il Tour de France. È stato un grande shock per lui. All'inizio era spaventato e in perdita. Ma poi si calmò e decise di non dirlo a nessuno. E lavora ancora duramente come sempre. Alla fine, i suoi sforzi hanno aggiunto un altro onore alla maglie ciclismo Team Sky. Il loro talentuoso ciclista Egan Bernal ha vinto quest'anno il Tour de France.

Quindi, Brailsford è un ragazzo duro. Solo recentemente ha rivelato ad altri che aveva il cancro. Ha detto, "ad essere sincero, sono stato sopraffatto il giorno in cui mi è stato detto che avevo il cancro. Ma per fortuna ho avuto un buon dottore per aiutarmi e mi ha insegnato a combatterlo".

Go Back

Comment

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.