Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Blog posts : "General"

Il team Katusha Alpecin ha presentato il suo nuovo kit

Di recente, il Team Katusha Alpecin ha presentato il suo nuovo kit per la prossima stagione. La nuova maglie ciclismo Team Katusha Alpecin è ancora disegnata dal loro sponsor, Santini. Ed è esposto da Giulio Ciccone e Lizzie Deignan.

Il loro nuovo kit da uomo è più vicino al design della magl…

Read more

Cavendish si è unito ufficialmente al team del Bahrain Merida

Al giorno d'oggi, è difficile prendere solo un lavoro in tutta la tua carriera. Se non sei felice in un'azienda, dovresti lasciare il posto il prima possibile. Ad esempio, Mark Cavendish ha recentemente preso la decisione giusta. Ha indossato la maglie ciclismo Dimension Data per quattro anni, ma h…

Read more

Sagan potrebbe affrontare una nuova sfida

Come ciclista di fama mondiale, i movimenti di Peter Sagan sono stati attentamente seguiti. E dal 2012 ad oggi, possiamo vedere la sua maglie ciclismo Bora-Hansgrohe nel Tour de France. Pertanto, si può vedere che il suo lavoro si concentra sulla più grande corsa ciclistica del mondo. Ma recentement…

Read more

Il Tour de France è ben accolto

Essendo l'evento ciclistico più importante al mondo, il Tour de France riceve molta attenzione. Gli organizzatori dell'evento prestano grande attenzione ai dettagli, quindi molti ciclisti lo lodano. Ad esempio, Romain Bardet era entusiasta di indossare la maglie ciclismo AG2R La Mondiale per l'even…

Read more

Bauke Mollema ha rotto il blocco del Team Sky

Oggi il Team Sky è la squadra più famosa e di successo nel mondo del ciclismo. Hanno vinto il tour DE France sette volte in otto anni, quindi la maglie ciclismo Team Sky è la preferita da tutti gli appassionati di ciclismo. E hanno quasi il monopolio della gloria di tutti i principali eventi cicli…

Read more

Sagan non parteciperà alle Olimpiadi del prossimo anno

La World Road Race per i Giochi Olimpici del 2020 si terrà a Tokyo, in Giappone. Ma recentemente, Peter Sagan ha detto che il suo programma era troppo stretto per lui per togliersi la maglie ciclismo Bora-Hansgrohe per le Olimpiadi del prossimo anno. Sarà un vero peccato per tutti gli appassionati …

Read more

Il team Movistar soffre di fuga di cervelli

Per una squadra di ciclismo, i ciclisti sono la loro più grande risorsa. Pertanto, mantenere i ciclisti competenti è il compito principale dei proprietari della squadra di ciclismo. Ma ora il team Movistar soffre di fuga di cervelli. Alcuni giorni fa, Andrey Amador ha lasciato la squadra e ha indoss…

Read more

Mark Cavendish inizierà un nuovo viaggio

Da quando è stato diagnosticato il virus epstein-barr nell'agosto 2018, la carriera di Mark Cavendish ha subito un drammatico declino. Sebbene stesse ancora lavorando molto duramente, non era ancora in grado di indossare la sua maglie ciclismo Dimension Data per il Tour de France di quest'anno. Di …

Read more

Valverde è ancora un ciclista potente

Molti ciclisti si ritirano prima dei 35 anni, ma Alejandro Valverde è un'eccezione. Anche se ora ha 38 anni, non vuole ancora togliersi la maglie ciclismo Movistar Team. Ma se pensi che non possa ottenere di più, ti sbagli. È ancora un ciclista molto potente.

Nel Tour de Spain di quest'anno, è…

Read more

Dave Brailsford è un ragazzo duro

Il lavoro di ogni uomo ha la sua responsabilità. Per i ciclisti, il loro compito è vincere i campionati. Per i direttori generali delle squadre di ciclismo, è loro responsabilità garantire che la squadra continui a migliorare. Dave Brailsford, direttore generale del Team Sky, è una di queste persone…

Read more

Richard Carapaz si unirà al team Ineos

Quest'anno Richard Carapaz è una stella nascente nel mondo del ciclismo. L'ecuadoriano ha appena vinto la maglie ciclismo Giro d`Italia a maggio, diventando il primo ciclista ecuadoriano a vincere la gara di classe mondiale. Di conseguenza, ha attirato molta attenzione, molti credono che il futuro …

Read more

Non dubitare mai della determinazione di un veterano

Non si può negare che il ciclismo sia uno sport che richiede molta energia. Quindi i giovani ciclisti hanno un netto vantaggio rispetto ai ciclisti più anziani: generalmente hanno più energia. Tuttavia, questa regola non si applica ad Alejandro Valverde, che ha appena vinto la maglie ciclismo Vue…

Read more

La Colombia è famosa per il ciclismo

La Colombia, in Sud America, è nota da tempo per il suo turismo. Ma negli ultimi anni, il ciclismo si è gradualmente sviluppato in questo paese e ha ottenuto un grande successo. Ad esempio, il loro ciclista nativo Egan Bernal ha appena vinto la maglie ciclismo Tour de France 2019, un distintivo di…

Read more

Il team Sunweb ha subito una perdita enorme

Tom Dumoulin è una delle grandi celebrità nel mondo del ciclismo. Il suo più grande successo è stato vincere la maglie ciclismo Giro d`Italia nel 2017. Durante la sua carriera, ha vinto numerosi riconoscimenti sia nel Tour DE Italia che nel Tour DE France, e nel 2018 è arrivato secondo in entram…

Read more

Team Sky è una grande squadra

Se parliamo di corse in bicicletta, coinvolgerà sicuramente il Tour de France. E quando parliamo del Tour de France, dovremo parlare del Team Sky. Finora, si può dire che la maglie ciclismo Team Sky sia la mascotte del Tour de France. Perché hanno vinto sette campionati del Tour de France in otto …

Read more

Bernal ha vinto il più alto riconoscimento ciclistico

Team Sky è una squadra ciclistica leggendaria senza pari. Il loro obiettivo è sempre stato molto chiaro: sono stati costruiti per vincere il Tour de France. E hanno già raggiunto i loro obiettivi. Negli ultimi otto anni, hanno vinto sette maglie ciclismo Tour de France.

Il Tour de France è il …

Read more

Wiggins è tornato nel tour DE France

Dal momento che Bradley Wiggins ha annunciato il suo ritiro nel 2016, abbiamo a malapena sentito notizie di ciclismo su di lui. Dopo aver tolto la maglie ciclismo Team Sky, il vincitore del Tour de France ha condotto una vita tranquilla. Ma di recente abbiamo sentito una grande notizia su di lui e s…

Read more

Chris Froome ha subito un grave infortunio

Chris Froome è stato la stella numero uno del team Sky. Il quattro volte vincitore del Tour de France ha portato numerosi onori al Team sky e le sue maglie ciclismo Tour de France sono tra le preferite da molti fan. Ha anche grandi ambizioni quest'anno, vuole vincere un quinto titolo del tour DE Fr…

Read more

I ciclisti devono essere trattati con più rispetto

Ogni ciclista in gara deve essere rispettato, specialmente quelli che indossano maglie ciclismo Giro d`Italia. C'è stato uno spiacevole incidente durante la 20a tappa del recente tour DE Italia quando Miguel Angel Lopez, del team di astana, si è scontrato con un fan sulla scena.

A quel tempo, L…

Read more

Chris Froome ha avuto un compleanno speciale

La maggior parte dei compleanni viene celebrata con la famiglia o gli amici, ma come trascorrono i loro compleanni i ciclisti? Chris Froome, team sky, ha recentemente avuto un compleanno speciale. Anche se era il suo compleanno, lunedì, non si è tolto i abbigliamento ciclismo. Si sta ancora allena…

Read more

20 Blog Posts

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.