Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Blog posts : "General"

Il ritardo delle Olimpiadi di Tokyo ha colpito molti ciclisti

Il mese scorso, il Comitato Olimpico Internazionale e il governo giapponese hanno deciso di posticipare l'inizio delle Olimpiadi di Tokyo al 23 luglio 2021. La decisione ha colpito molti ciclisti, come Alejandro Valverde. Aveva programmato di togliersi la maglie ciclismo Movistar Team e di ritirarsi…

Read more

In che modo il nuovo coronavirus influisce sulle squadre di ciclisti?

Finora, il nuovo romanzo coronavirus sta ancora imperversando in tutto il mondo, causando la sospensione di tutte le gare ciclistiche. Di conseguenza, tutti i ciclisti devono abbandonare i loro programmi di gara e rimanere a casa. Ad esempio, dopo essersi tolto la maglie ciclismo Lotto Soudal, John …

Read more

In che modo i ciclisti trascorrono il loro tempo libero adesso?

Finora, il romanzo coronavirus infuria in Europa da quasi un mese, causando la sospensione di tutte le gare ciclistiche. Di conseguenza, i ciclisti devono rimanere a casa per essere al sicuro, ma hanno i loro modi di trascorrere il tempo libero. Ad esempio, dopo essersi tolto la maglie ciclismo Dime…

Read more

I compagni di squadra di Schachmann lo hanno aiutato ad avere successo

Di recente, quasi tutte le gare ciclistiche sono state sospese a causa del nuovo romanzo coronavirus, con il risultato che Parigi-Nizza del 2020 è stata l'ultima gara che si è tenuta. Tuttavia, diverse squadre avevano annunciato il loro ritiro dalla gara. Ad esempio, non abbiamo potuto vedere la m…

Read more

L'Armee de Terre ha ancora una buona reputazione

Nel mondo del ciclismo ci sono molte squadre forti. Tra questi, una squadra è la più speciale, ovvero la squadra continentale dell'Armee de Terre. Sebbene la squadra sia stata sciolta, la sua maglie ciclismo Armee de terre è ancora amata da molti fan. Perché una squadra che non esiste più è così p…

Read more

Gilbert ha un altro obiettivo da raggiungere

Veterano del ciclismo 37enne, Philippe Gilbert ha avuto una carriera perfetta. E nel 2011, quando indossava la maglie ciclismo Lotto Soudal, la sua popolarità raggiunse l'apice. Quell'anno, non solo vinse quattro gare classiche consecutive, ma completò anche la stagione come campione generale dell'U…

Read more

Il team Sunweb sta facendo progressi

Da quando è stato fondato nel 2005, il Team Sunweb non ha finora raggiunto una gloria significativa. Il motivo principale è che sono ancora una squadra giovane, ma stanno facendo progressi. Negli ultimi anni, possiamo spesso vedere la maglie ciclismo Team Sunweb nelle gare più importanti E l'8 di …

Read more

Gianni Moscon deve tenere la calma sotto controllo

Si è verificato un incidente spiacevole alla gara Kuurne – Bruxelles – Kuurne, che si era appena conclusa. Alcuni ciclisti sono caduti dalle loro biciclette circa 100 chilometri prima del traguardo a causa della strada affollata. I ciclisti includono Jens Debusschere, che indossa la maglie cicl…

Read more

Stiamo assistendo alla fine della carriera di Valverde

Alejandro Valverde è di gran lunga il ciclista più anziano, ma nessuno dubita delle sue capacità. Perché ha vinto quasi tutti i maggiori onori della sua carriera. Di conseguenza, la sua maglie ciclismo Movistar Team è molto popolare tra tutti gli appassionati di ciclismo. Tuttavia, a 38 anni, è …

Read more

Chris Froome è tornato da un infortunio

Nel mondo del ciclismo, nessuno dubita dell'abilità di Chris Froome, perché i riconoscimenti che ha vinto non hanno rivali. È il ciclista che ha vinto la maglie ciclismo Tour de France il più delle volte. E il Tour de France, la più grande corsa ciclistica del mondo, è il miglior test delle capac…

Read more

Kittel si sta godendo la vita dopo la pensione

Ad essere onesti, fino ad ora, molti fan del ciclismo non sono stati in grado di credere che Marcel Kittel si sia ritirato. Il ciclista, che ha circa 30 anni, avrebbe potuto andare in bicicletta per anni. Tra il 2015 e il 2017, quando ha indossato la maglie ciclismo Movistar Team, le sue eccezionali…

Read more

Dovremmo tutti rendere omaggio a Sagan

Se sei abbastanza ambizioso, la tua età non sarà un ostacolo. La frase si adatta perfettamente a Peter Sagan. Anche se presto compirà 30 anni, il leggendario ciclista non è preoccupato. Nel 2020 lo vedremo ancora indossare la maglie ciclismo Bahrain-Merida. La sua carriera ciclistica continua.

Read more

Froome non si è arreso con se stesso

Molti ciclisti hanno mai subito lesioni, come la stella numero uno del team sky Chris Froome. A giugno, è caduto dalla bicicletta e si è fratturato il femore. Lo sfortunato incidente gli ha impedito di indossare la maglie ciclismo Movistar Team per almeno sei mesi.

Di conseguenza, molti erano p…

Read more

Team Dimension Data ha cambiato nome

Sappiamo tutti che ogni squadra dell'UCI World Tour ha il proprio sponsor. Il supporto finanziario dello sponsor garantisce il funzionamento della squadra. Ad esempio, dal 2015 ad oggi, lo sponsor del Team Dimension Data è Dimension Data. Di conseguenza, la maglie ciclismo Dimension Data porta semp…

Read more

Il team Katusha Alpecin ha presentato il suo nuovo kit

Di recente, il Team Katusha Alpecin ha presentato il suo nuovo kit per la prossima stagione. La nuova maglie ciclismo Team Katusha Alpecin è ancora disegnata dal loro sponsor, Santini. Ed è esposto da Giulio Ciccone e Lizzie Deignan.

Il loro nuovo kit da uomo è più vicino al design della magl…

Read more

Cavendish si è unito ufficialmente al team del Bahrain Merida

Al giorno d'oggi, è difficile prendere solo un lavoro in tutta la tua carriera. Se non sei felice in un'azienda, dovresti lasciare il posto il prima possibile. Ad esempio, Mark Cavendish ha recentemente preso la decisione giusta. Ha indossato la maglie ciclismo Dimension Data per quattro anni, ma h…

Read more

Sagan potrebbe affrontare una nuova sfida

Come ciclista di fama mondiale, i movimenti di Peter Sagan sono stati attentamente seguiti. E dal 2012 ad oggi, possiamo vedere la sua maglie ciclismo Bora-Hansgrohe nel Tour de France. Pertanto, si può vedere che il suo lavoro si concentra sulla più grande corsa ciclistica del mondo. Ma recentement…

Read more

Il Tour de France è ben accolto

Essendo l'evento ciclistico più importante al mondo, il Tour de France riceve molta attenzione. Gli organizzatori dell'evento prestano grande attenzione ai dettagli, quindi molti ciclisti lo lodano. Ad esempio, Romain Bardet era entusiasta di indossare la maglie ciclismo AG2R La Mondiale per l'even…

Read more

Bauke Mollema ha rotto il blocco del Team Sky

Oggi il Team Sky è la squadra più famosa e di successo nel mondo del ciclismo. Hanno vinto il tour DE France sette volte in otto anni, quindi la maglie ciclismo Team Sky è la preferita da tutti gli appassionati di ciclismo. E hanno quasi il monopolio della gloria di tutti i principali eventi cicli…

Read more

Sagan non parteciperà alle Olimpiadi del prossimo anno

La World Road Race per i Giochi Olimpici del 2020 si terrà a Tokyo, in Giappone. Ma recentemente, Peter Sagan ha detto che il suo programma era troppo stretto per lui per togliersi la maglie ciclismo Bora-Hansgrohe per le Olimpiadi del prossimo anno. Sarà un vero peccato per tutti gli appassionati …

Read more

20 Blog Posts

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.