Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Blog posts March 2019

Il Team Sky cambierà ufficialmente il suo nome in Team Ineos

Team Sky è sempre stato un team ciclistico molto apprezzato. Hanno vinto un totale di sei campionati nel Tour de France. Di conseguenza, molti fan sono orgogliosi di possedere le loro abbigliamento ciclismo. Ma la squadra è in uno stato incerto dallo scorso dicembre. Perché la compagnia Sky ha annu…

Read more

Total è diventato uno dei principali sponsor del team Direct Energie

Sebbene il team Direct Energie non sia ancora una squadra ciclistica mondiale UCI, le loro abbigliamento ciclismo sono spesso viste nelle gare del tour mondiale dell'UCI. È una squadra professionale con notevoli punti di forza, quindi è spesso invitata come wild card per partecipare alle gare del to…

Read more

Il cielo del team ha trovato un nuovo sponsor

Ogni squadra ciclistica professionista ha bisogno del sostegno finanziario dei suoi sponsor. E le loro abbigliamento ciclismo sono stampate con i nomi dei loro sponsor. Ma quest'anno il Team Sky sta affrontando una grande sfida: il loro sponsor, Sky TV, ha annunciato che non sponsorizzerà più la squ…

Read more

Deceuninck-Quick Step ha vinto un inizio perfetto per questa stagione

Il team Deceuninck-Quick Step ha fatto molto bene la scorsa stagione, il che ha fatto guadagnare loro un nuovo sponsor: il produttore di finestre Deceuninck. Quindi aggiungono il logo di Deceuninck alla loro abbigliamento ciclismo dall'inizio di questa stagione. E la nuova abbigliamento ciclismo li …

Read more

Merhawi Kudus ha vinto il Tour Du Ruanda nel 2019

L'otto giorni del Tour Du Rwanda del 2019 si è concluso il 3 marzo. L'evento con una storia di 31 anni è molto popolare in Ruanda. I ciclisti indossano abbigliamento ciclismo diverse sono stelle per i ruandesi. Hanno incoraggiato i ciclisti intorno alla pista ciclabile per tutta la gara.

Di tut…

Read more

5 Blog Posts

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.