Menu

Siamo il miglior venditore di abbigliamento da ciclismo

Abbigliamento da ciclismo professionale personalizzato per te

Blog posts October 2019

Cavendish si è unito ufficialmente al team del Bahrain Merida

Al giorno d'oggi, è difficile prendere solo un lavoro in tutta la tua carriera. Se non sei felice in un'azienda, dovresti lasciare il posto il prima possibile. Ad esempio, Mark Cavendish ha recentemente preso la decisione giusta. Ha indossato la maglie ciclismo Dimension Data per quattro anni, ma h…

Read more

Sagan potrebbe affrontare una nuova sfida

Come ciclista di fama mondiale, i movimenti di Peter Sagan sono stati attentamente seguiti. E dal 2012 ad oggi, possiamo vedere la sua maglie ciclismo Bora-Hansgrohe nel Tour de France. Pertanto, si può vedere che il suo lavoro si concentra sulla più grande corsa ciclistica del mondo. Ma recentement…

Read more

Il Tour de France è ben accolto

Essendo l'evento ciclistico più importante al mondo, il Tour de France riceve molta attenzione. Gli organizzatori dell'evento prestano grande attenzione ai dettagli, quindi molti ciclisti lo lodano. Ad esempio, Romain Bardet era entusiasta di indossare la maglie ciclismo AG2R La Mondiale per l'even…

Read more

Bauke Mollema ha rotto il blocco del Team Sky

Oggi il Team Sky è la squadra più famosa e di successo nel mondo del ciclismo. Hanno vinto il tour DE France sette volte in otto anni, quindi la maglie ciclismo Team Sky è la preferita da tutti gli appassionati di ciclismo. E hanno quasi il monopolio della gloria di tutti i principali eventi cicli…

Read more

Sagan non parteciperà alle Olimpiadi del prossimo anno

La World Road Race per i Giochi Olimpici del 2020 si terrà a Tokyo, in Giappone. Ma recentemente, Peter Sagan ha detto che il suo programma era troppo stretto per lui per togliersi la maglie ciclismo Bora-Hansgrohe per le Olimpiadi del prossimo anno. Sarà un vero peccato per tutti gli appassionati …

Read more

Il team Movistar soffre di fuga di cervelli

Per una squadra di ciclismo, i ciclisti sono la loro più grande risorsa. Pertanto, mantenere i ciclisti competenti è il compito principale dei proprietari della squadra di ciclismo. Ma ora il team Movistar soffre di fuga di cervelli. Alcuni giorni fa, Andrey Amador ha lasciato la squadra e ha indoss…

Read more

6 Blog Posts

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.